Insieme per fare

 in Eventi

Quando accuso un malessere fisico, resto in ascolto del mio corpo perché credo sia importante comprendere il messaggio che il nostro corpo vuole trasmetterci e di conseguenza compiere scelte coerenti e sane.

Così, interpreto il COVID-19 come un segnale che il nostro corpo, in quanto comunità, vuole darci. Sarà inutile il nostro sacrificio se non saremo capaci di ascoltare questo segnale e di conseguenza compiere scelte coerenti e sane per noi, per tutte le nostre relazioni e per la vita che ci ospita.

E nel mentre di questa esperienza, ho deciso di voler dare un mio piccolo personale contributo.

Offro a coloro che operano al servizio di questa emergenza, e mi riferisco a medici, infermieri, operatori sanitari e di protezione civile, e a coloro che si sentono più vulnerabili come i malati cronici, delle sessioni gratuite di coaching individuale, via skype.

L’obiettivo è poter essere al servizio, supportando queste persone nel primo caso per la prevenzione del burn-out, nel secondo per alleviare la sofferenza.

E’ un servizio che offro come libera professionista e come tale non posso contare su risorse importanti ma per ciò che sarà sostenibile per me, sarò lieta di poter mettere al servizio della comunità ciò che so fare.

Chi lo desidera può contattarmi privatamente.

 

Scrivi e premi Invio per cercare