Cercate ardentemente di scoprire che cosa siete chiamati a fare, e poi mettetevi a farlo appassionatamente. Siate comunque sempre il meglio di qualsiasi cosa siate.
MARTIN LUTHER KING
INDIVIDUI
IN UN MONDO IN CUI TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO E AMIAMO VIVE UNA TRASFORMAZIONE CONTINUA, ACCETTARE LA RESPONSABILITÀ DELLE PROPRIE SCELTE È INDISPENSABILE.
Se sviluppiamo la consapevolezza, potenziamo anche l’autoconsapevolezza, che è ciò che ci rende liberi di scegliere!
Grazie all’unione di coaching e mindfulness mi metto in ascolto della persona e, allo stesso tempo, la accompagno ad ascoltare sé stessa, il suo corpo e il suo cuore, in modo che possa riconoscere e far fiorire il proprio potenziale. Il dialogo che si crea, diventa una forma di meditazione che permette alla persona di prendere coscienza della sua complessità, delle sue qualità e delle sue motivazioni più profonde. In questo modo potrà agire in modo più armonioso rispetto a quello che sente e diventerà anche più efficace nella relazione con gli altri!
Ogni persona è unica e irripetibile. Allo stesso modo, ogni relazione di coaching è unica e irripetibile.
Come coach mi rivolgo a chi vuole:
Sviluppare delle competenze trasversali come Relazioni efficaci, Team Management, Leadership…
Essere accompagnata/o in un momento di cambiamento professionale e/o personale (sviluppo di carriera, transizione professionale, downshifting)
Sviluppare autoconsapevolezza per migliorare la relazione con sé e con gli altri
Gestire la propria reazione a situazioni di stress, trasformandola in una risposta consapevole e in un’opportunità di crescita
Essere accompagnata/o nel percorso di inserimento in un nuovo contesto culturale (expat/impat di lingua madre francese e italiano)
Essere supportata/o nella gestione della sofferenza e del dolore legati a patologie croniche. In particolare applicherò tariffe agevolate alle donne che soffrono di endometriosi.